Serramenti in alluminio a battente

Le serie Metra NC 65 STH HES e NC 75 STH HES, sono due sistemi di serramenti in alluminio a taglio termico, molto completi anche per la realizzazione di finestre di grandi dimensioni. Grande solidità, tenuta, resistenza e spiccate doti di isolamento termo-acustico. Le due serie si differenziano per lo spessore di ante e telai.
Salendo di grado troviamo la serie Metra NC 90 STH HES top di gamma nel campo dell'isolamento termico e fonico. Un sistema unico, premiato con il prestigioso sigillo "Finestra Qualità CasaClima" un serramento in alluminio che raggiunge valori di abbattimento termico e temperatura superficiale interna ineguagliabili.

Design & Prestazioni

La linea Metra NC 65 STH HES è un perfetto connubio di design e prestazioni, termiche e foniche. Una gamma di serramenti robusti ma dalla linea leggera ed elegante, finiture e accessori in molte varianti per vivere ogni ambiente in totale armonia. Un sistema estremamante versatile che permette l'utilizzo su tutte le tipologie di aperura sia per finestre che per portefinestre, dalla nuova costruzione all'ammodernamento di costruzioni esistenti. 


Scarica prospetto

Linee estetiche

Tipologia di apertura